Close

“Eppure non teme nulla, poiché l’unico ripugnante mostro è lui,

morto infinite volte e, sempre, Ritornante.”

il ritornante romanzo libro lorenzo manara

Il Ritornante, un libro d'avventura di Lorenzo Manara

il ritornante lorenzo manara kindle

Nella Città Industriale, dove i fumi dei bruciatori annebbiano i vicoli e i particolati carboniosi oscurano il sole, sta per scoppiare il conflitto. I capoguerra hanno chiamato a raccolta i seguaci, i tamburi hanno suonato, le bande sono pronte alla battaglia.

Nero vive rinchiuso nel suo appartamento lontano dalla strada, lontano dai ricordi. Vorrebbe cambiare vita, ma si ritrova invischiato in un mistero che va al di là della guerra fra bande.

Un marchio compare sul suo petto, il simbolo di un quadrato che si dissolve col passare del tempo: Nero è un ritornante, un essere condannato a uccidere ogni tredici giorni della sua esistenza.

Il Ritornante

Attualmente non disponibile – COPIE ESAURITE!

1889, Repubblica della Città Industriale

“Una pioggia leggera iniziò a tamburellare sulla pietra. Era giunta a lavare le nefandezze di una città colma di crudeltà e ferocia; mondava lo sporco degli edifici e lo faceva defluire nei rigagnoli ai lati delle strade, poi giù dritto nelle fognature. Dal campanile più alto della cattedrale fino al vicolo più remoto del Distretto del Ferro, la città di pietra e acciaio piangeva lacrime di compassione.”

mappa città steam fantasy distopica

Iscriviti al Blog

Resta aggiornato per non perdere nuovi fantastici articoli!

Riceverai esclusivamente email pertinenti al sito lorenzomanara.it. La tua email non verrà divulgata né comunicata a terzi. In qualsiasi momento potrai annullare la tua iscrizione cliccando su "unsubscribe" in fondo a ogni mail che riceverai. I tuoi dati saranno gestiti e protetti in accordo con il GDPR Europeo (Regolamento Ue 2016/679) secondo le politiche di privacy e le condizioni di servizio di MailChimp.