Close

20 Settembre 2016

Il Ritornante – Nuova edizione e settimana promozionale

il ritornante

Martedì 4 ottobre la nuova edizione de Il Ritornante

Avevo già anticipato di aver lavorato a lungo su una nuova edizione del Ritornante. Ed è finalmente giunto il momento di rivelare una data di uscita. E’ strano, sono più emozionato adesso di quando caricai l’eBook su Amazon la prima volta, quattro anni fa. Perciò vado con l’annuncio ufficiale: martedì 4 ottobre torneranno disponibili per l’acquisto il primo e il secondo libro della saga. Più sfavillanti che mai.

Posso dire di essere finalmente fiero del mio lavoro. Ho cambiato molte cose, migliorato lo stile, tagliato e rimosso parti inutili. Ho aggiornato perfino le copertine. Le nuove cover sono state realizzate da Isabella Manara (che come avete scoperto la scorsa settimana è mia sorella), e sono stupende. Illustrazioni pazzesche. Ma non è finita qui, c’è ancora una sorpresa per tutti coloro che saranno interessati a leggere il romanzo.

A partire dal 4 ottobre, il primo libro della saga sarà acquistabile al prezzo fantastico di 99 cents per un’intera settimana. Roba forte. 99 centesimi. Cioè, nemmeno un caffé in cambio di pagine e pagine di avventure, misteri, battaglie sanguinose, cannonate, fucilate, sangue sanguinoso… Mi sto quasi pentendo di aver deciso un prezzo simile. Ma vabbé, ormai l’ho detto. Pazienza.

Insomma, fra due settimane si parte. Sellate il cavallo, affilate le sciabole e indossate la corazza che qui si fa sul serio. Vi lascio con la nuova copertina del primo libro “Il Ritornante. La Città Inferiore”, un piccolo anticipo solo per voi. Mi farò vivo molto presto per rivelarvi altri dettagli, in attesa che arrivi il 4 ottobre.

Ah, un’ultima cosa. Sto riguardando il sito web (ho realizzato anche una nuova landing page della saga ditemi che ne pensate). Sparsi per il blog ci sono molti pulsanti che rimandano allo shop di Amazon ma che non funzioneranno fino al 4 ottobre. Non spaventatevi se non puntano da nessuna parte :D

Lorenzo Manara

Lorenzo Manara ha scritto il suo primo romanzo nel 2012 e da allora non può fare a meno di sedersi davanti alla tastiera del computer, la sera, per scrivere storie d'avventura fino a tarda notte.
Lorenzo Manara

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.