Close

4 Ottobre 2016

Promo speciale Il Ritornante: eBook a 99 cents

ebook promo

La Città Inferiore, il primo libro della saga, scontato a 99 cents: solo per questa settimana

Il gran giorno è arrivato. Il Ritornante in edizione remastered #toppissimo edition può essere acquistato a partire da oggi su Amazon. E per festeggiare il rilancio della saga, ho deciso di scontare il primo eBook “La Città Inferiore” a 99 centesimi. E’ un’offerta limitata, che durerà solo pochi giorni. Se non volete perdervela cliccate qui.

L’entrata dei gladiatori“, il secondo libro della saga, sarà invece disponibile al prezzo di 2,99 euri. Se volete cominciare dal secondo libro (cosa che vi sconsiglio, ma chi sono io per impedirvelo?) potete acquistare l’ebook su questo link.

Sinossi
“In una città fuori dal mondo, dove i fumi industriali annebbiano i vicoli e i particolati carboniosi oscurano il sole, sta per scoppiare il conflitto. I capoguerra hanno chiamato a raccolta i seguaci, i tamburi hanno suonato, le bande sono pronte alla battaglia.
Nero vive rinchiuso nel suo appartamento, lontano dalla strada, lontano dai ricordi. È un ragazzo normale, o quantomeno è convinto di esserlo, che trascorre le giornate nell’apatia, in attesa. Vorrebbe cambiare vita, ma si ritrova invischiato in un mistero che va al di là della guerra fra bande. Un marchio compare sul suo petto, il simbolo di un quadrato che rivela la sua vera natura: Nero è un ritornante, un essere condannato a scontare una terribile maledizione…”

Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato in questa avventura, soprattutto Isabella Manara con le sue splendide illustrazioni. E poi vorrei ringraziare voi, che seguite i miei deliri da un anno a questa parte, qui sul blog. Non nascondo che il nuovo lancio della saga è un traguardo molto importante per me. Può sembrare una cosa da niente, dopotutto su Amazon ci sono centinaia di migliaia di romanzi autopubblicati solo in lingua italiana. Ma a me chemmefrega. Ho riversato su questo progetto tutto me stesso e ho cercato di essere il più professionale possibile. Mi ci sono messo di impegno e credo di aver raggiunto un risultato buono. Perciò sono sereno e va bene così.

Grazie ancora a tutti voi.

Lorenzo Manara

Lorenzo Manara ha scritto il suo primo romanzo nel 2012 e da allora non può fare a meno di sedersi davanti alla tastiera del computer, la sera, per scrivere storie d'avventura fino a tarda notte.
Lorenzo Manara

2 Comments on “Promo speciale Il Ritornante: eBook a 99 cents

Guido Sperandio
4 Ottobre 2016 a 23:24

Caro Lorenzo, parto da Isabella Manara, non stupirti. Perchè è brava e duttile, ho dato un’occhiata ai suoi lavori e ha un bel piglio. E, qui arrivo al nocciolo, la invidio. E tanto. Perchè le immagini trovano facilmente seguito e adesione, al di là del grado culturale del destinatario. Poi perchè – e al giorno d’oggi non è affatto poco – prescindono da vincoli di lingua.
A questo punto, spero di essere riuscito a spiegare cosa penso della scrittura e di chi la pratica di questi tempi.
Il tuo blog è molto curato, inappuntabile, così come le copertine dei tuoi lavori. Col tempo, dovresti anche essere in grado di accertare un tuo target e modulare i messaggi a suo misura.
Per ragioni varie, il tuo genere di narrativa mi è estraneo, ma so – lo deduco da certi blog – che ha un suo seguito, e quindi la possibilità di inserirti.
Ti ringrazio del follow.

Rispondi
Lorenzo Manara
5 Ottobre 2016 a 9:25

Grazie del tuo pensiero, Guido.
Un’immagine è immediata e subito evocativa. La scrittura no. Ed è davvero difficile attirare l’attenzione con un testo scritto. Le parole sono lente, e tutti hanno fretta.

Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.