Close

9 Marzo 2020

Il Ritornante Secondo Ritorno: la saga continua!

il ritornante secondo

Il proseguimento della saga d’avventura, spade e ammazzamenti è realtà: Il Ritornante Secondo Ritorno, anche su Amazon Kindle

“Ora giace qui nel buio della tomba, ad attendere;
Voci lo avvolgono, maligne, di fobie si nutrono;
Mostri ingordi, spettri dannati d’un passato antico,
che del suo cuore hanno colto l’ultimo vacuo dono;

Eppure non teme nulla, poiché l’unico ripugnante
mostro è lui, morto infinite volte e, sempre, ritornante.”

Il Ritornante Secondo Ritorno

Ci siamo, Il Ritornante Secondo Ritorno è ultimato e pronto per raggiungere tutti gli amici che hanno voluto iniziare questo viaggio in mia compagnia. Ultimamente sono stato poco attivo sul blog e sui social proprio per sistemare ogni dettaglio in vista di questo importante traguardo. Grazie per aver aspettato e non aver perso entusiasmo.

La data di uscita ufficiale è sabato 14 marzo, a quattro mesi esatti dall’uscita del primo libro. A partire dal prossimo sabato sarà possibile acquistare il secondo volume della saga su Amazon, nella sfavillante versione cartacea o nella comodissima versione ebook per lettore Kindle. Che siate sniffatori di carta stampata o voraci lettori viandanti spero che rimaniate soddisfatti della possibilità di leggerlo in qualsiasi modo vogliate.

La ganzissima copertina è realizzata da Isabella Manara, che con il suo tocco artistico ha creato una progressione pittorica fra i diversi volumi della saga; se accostate le due copertine l’atmosfera sembra intensificarsi: più la trama si fa drammatica con l’intreccio narrativo e più il colore esplode! Sono molto contento del risultato, voi che ne pensate?

Segnate questa data: 14 marzo 2020. Fra soli cinque giorni. Se ancora non avete recuperato il primo libro, potete farlo qui:
https://www.amazon.it/dp/B07YXCGFC5

Restiamo in contatto, a rileggerci ;)

Nella Città Industriale, dove i fumi dei bruciatori annebbiano i vicoli e i particolati carboniosi oscurano il sole, sta per scoppiare il conflitto. I capoguerra hanno chiamato a raccolta i seguaci, le bande sono pronte alla battaglia.

Lorenzo Manara

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.