Close

19 Agosto 2015

Il Ritornante. La Città Inferiore

il ritornante

Il primo romanzo della saga, disponibile su Amazon per Kindle Ebook.

Citta Industriale, 1889. Mi restano tredici giorni di vita. Il marchio con cui sono stato maledetto si dissolve rapidamente e la sua scomparsa significa morte. C’è un solo modo per mantenerlo integro e riavviare il conto alla rovescia: uccidere. Potrei andare avanti così per l’eternità. Immortale? No, sono solo un ritornante.

Il Ritornante. La Città Inferiore è il mio primo romanzo. Lo auto-pubblicai su Amazon nel lontano 2013 e dopo più di 2 anni di tagli, editing e riscritture posso dichiararmi quasi soddisfatto. Fra i pochi che lo hanno letto c’è stato anche qualcuno di importante, qualcuno che non mi sarei mai aspettato di conoscere.

Ho firmato un contratto con un’agenzia letteraria e adesso sono in attesa. Vorrei poter dire di più, ma non lo farò perché i tempi editoriali sono molto lunghi ed è inutile parlarne ora. Lo so, è fastidioso, ma bisogna avere pazienza e non pensarci. Almeno io cerco di fare così. Ci provo.

Il Ritornante. La Città Inferiore è attualmente disponibile su Amazon, più fresco che mai, ed è possibile acquistarlo per pochi spiccioli. Se vi piacciono i fantasy storici pieni di azione dategli una possibilità. Amazon permette anche di leggere un’anteprima gratuita dei primi capitoli, così potrete farvi un’idea prima dell’acquisto.

Qui il link per Amazon. Buona lettura :-)

Lorenzo Manara

Lorenzo Manara ha scritto il suo primo romanzo nel 2012 e da allora non può fare a meno di sedersi davanti alla tastiera del computer, la sera, per scrivere storie d'avventura fino a tarda notte.
Lorenzo Manara

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.