Close

1 Settembre 2015

Il Ritornante. L’entrata dei gladiatori

il ritornante

Il secondo romanzo della saga, disponibile su Amazon per Kindle Ebook.

Nero si trova immischiato in una guerra iniziata centinaia di anni prima.
Per uscirne sarà necessario percorrere una via oscura e pericolosa, una via che non tutti gli esseri umani sono disposti a percorrere.
Ma Nero non è più un essere umano…

Un anno dopo la pubblicazione del primo libro decisi di raddoppiare. L’entrata dei gladiatori è il secondo fiammante capitolo della saga, costatomi tanta fatica e sudore. E a dir la verità mi fa penare ancora oggi a causa delle riletture e delle correzioni che gli rivolgo frequentemente. Non sono mai contento; salta sempre fuori qualcosa di nuovo da cambiare. E io cambio.
Questo è il bello del selfpublishing.

In questo secondo libro della saga le cose si fanno più divertenti. Nero risolve alcuni problemi solo per trovarne di peggiori lungo il cammino e spuntano fuori delle nuove (vecchie?) conoscenze. In città la situazione si incasina ancora di più: assassinii, guerriglia, giochi gladiatori e cortei circensi.
Ah, e ovviamente vengono versati litri sangue.

Il Ritornante. L’entrata dei gladiatori è disponibile su Amazon per pochi spiccioli. Ricordo che è possibile leggere i primi capitoli in modo del tutto gratuito, perciò se ve la sentite dategli una possibilità.

Qui il link per Amazon. Buona lettura :-)

il ritornante l'entrata dei gladiatori

Lorenzo Manara

Lorenzo Manara ha scritto il suo primo romanzo nel 2012 e da allora non può fare a meno di sedersi davanti alla tastiera del computer, la sera, per scrivere storie d'avventura fino a tarda notte.
Lorenzo Manara

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.