Close

13 Settembre 2016

Ho rimosso gli eBook da Amazon

rimuovere ebook amazon

Il Ritornante sarà temporaneamente non disponibile su Amazon

Sono passati esattamente quattro anni da quando scrissi la prima parola del primo capitolo del primo libro. Quattro anni della mia vita spesi costantemente su questo progetto. Boia. Servirà a qualcosa? Non lo so, ma mi sto divertendo. E questo credo che basti.

Non ho deciso di smettere. E non si tratta nemmeno di una pausa riflessiva, di quelle che colgono improvvisamente gli amanti annoiati. Sono nel pieno del lavoro, un pacco di robe da fare, da pianificare. La saga de Il Ritornante è quasi conclusa. Ho messo la parola fine all’ultimo romanzo qualche mese fa, prima dell’estate, e adesso sto editando tutto, correggendo, tagliuzzando, migliorando. E’ proprio per questo che ho rimosso da Amazon il primo e il secondo volume della saga. Perché ho intenzione di caricare delle nuove versioni.

Cambieranno molte cose, a cominciare dalle copertine. Illustrazioni spettacolari, realizzate da Isabella Manara. Potete visitare la pagina facebook di mia sorella se volete ammirare altre sue opere. Sì, Isabella è mia sorella (Colpo di scena!). Avrei potuto lasciare gli eBook su Amazon e aggiornarli, direte voi. Lo so, avrei potuto. Ma preferisco congelare le cose finché non arriverà il momento. Perché sono un tipo preciso e voglio che sia tutto perfetto. Voglio dare il massimo. Insomma ci sarà un nuovo lancio della serie questo autunno, con tanto di promozione fantasticissima e piccole sorprese.

Non posso dire molto altro, ma farò un annuncio ufficiale settimana prossima. Il Ritornante sta arrivando, tenetevi pronti…

Lorenzo Manara

Lorenzo Manara ha scritto il suo primo romanzo nel 2012 e da allora non può fare a meno di sedersi davanti alla tastiera del computer, la sera, per scrivere storie d'avventura fino a tarda notte.
Lorenzo Manara

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.