Close

L’Isola Sanguinante

Cerchi un modulo one shot d’avventura gratuito per il gioco di ruolo “Il Richiamo di Cthulhu”? Sei venuto nel posto giusto! Scarica subito il pdf e gioca con il tuo gruppo di amici. All’interno troverai anche delle bellissime illustrazioni di Isabella Manara.
Buon divertimento!


L'Isola Sanguinante

Sinossi:
L’Isola Sanguinante è un’avventura scritta per il Gioco di Ruolo Il Richiamo di Cthulhu edizione D100. E’ ambientata nel cuore dell’Oceano Pacifico, il 24 marzo 1763. I giocatori dovranno impersonare dei marinai pronti a darsi battaglia su due vascelli avversari: L’HMS Resolution della Marina britannica e la Athena, nave corsara al soldo di Francia. Sembrerebbe una semplice storia di pirati, tuttavia il pericolo che incombe è ben peggiore dei colpi di sciabola e moschetto.

Scopo del gioco:
L’avventura è incentrata sull’esplorazione di un’isola e il mistero che ne avvolge le rive sabbiose, a cavallo fra la realtà e i Reami del Sogno: il vero scontro avverrà tutto nella mente dei personaggi!

  • 5 giocatori consigliati
  • Bassa probabilità di sopravvivenza
  • Durata stimata per una singola sessione di gioco
  • Ambientazione settecentesca: velieri, sciabole e moschetti!
  • 8 Schede Investigatore pre-compilate, mappe e materiali per il Custode
  • Bellissime illustrazioni
Download

Iscriviti al Blog

Resta aggiornato per non perdere nuovi fantastici articoli!

Riceverai esclusivamente email pertinenti al sito lorenzomanara.it. La tua email non verrà divulgata né comunicata a terzi. In qualsiasi momento potrai annullare la tua iscrizione cliccando su "unsubscribe" in fondo a ogni mail che riceverai. I tuoi dati saranno gestiti e protetti in accordo con il GDPR Europeo (Regolamento Ue 2016/679) secondo le politiche di privacy e le condizioni di servizio di MailChimp.

“L’Isola Sanguinante” ha richiesto molto lavoro di documentazione e tanto impegno. Se ti sei divertito a giocare questa avventura parlane con i tuoi amici, condividi questa pagina sui social, nei forum o sul tuo blog. Così facendo mi aiuterai a far sì che il materiale presente sul sito rimanga sempre gratuito. Grazie :-)

Ah, ma l’avventura non finisce qui! Non dimenticare di scaricare anche “Il Bosco dai Mille Cuccioli”, un’avventura One Shot per Il Richiamo di Cthulhu!

Il Bosco dai Mille Cuccioli