Close
lorenzo-manara
Chi sono

Mi chiamo Lorenzo Manara. Da grande voglio fare lo scrittore, ma mi vedrei bene anche come chitarrista elettrico di una hard rock band. Nel frattempo scrivo romanzi e li pubblico su Amazon, che nel cassetto non ho più posto.
Ho aperto questo spazio nel mare infinito di internet per scrivere articoli di storia militare; ma anche per parlare di scrittura, narrativa, libri, fumetti, film, videogiochi, giochi di ruolo e un sacco di altra roba.

Ho autopubblicato Il Ritornante su Amazon nel maggio 2013, seguìto poi dal secondo capitolo della saga nel 2014. Ho firmato un contratto di rappresentanza con un’agenzia letteraria e adesso sono in attesa di risposta da parte delle case editrici.

Scrivere storie è la mia passione; passione da intendersi con il suo significato biblico di “sofferenza del martirio”. Perché sedersi al computer davanti a un accecante foglio word, la sera, dopo otto ore di lavoro ditemi voi se non è martirio. O masochismo. In ogni caso mi diverto un sacco e perciò va bene così.

Iscriviti al blog

Resta aggiornato per non perderti nuovi fantastici articoli!

Vuoi domandarmi qualcosa o semplicemente salutarmi?

Contattami!